Proteggiti dai raggi UV!

Una particolare raccomandazione va alle donne in gravidanza. Se sei incinta la tua pelle sarà naturalmente più delicata. Non puoi prendere il sole? Certo che puoi! Proteggiti al meglio, assumi tante vitamine e fai tante passeggiate in acqua. Ultimi consigli per scegliere bene anche le protezioni solari per bambini: come sanno bene le mamme, per bambini sotto i 6 anni conviene usare creme con elevato fattore protettivo, per i bambini più grandi conviene sempre usare prodotti senza allergeni per pelli delicate.

la protezione necessaria, per la tua pelle, dai raggi uv

Con l’arrivo dell’estate, tutti sentiamo la voglia di prendere il sole, con le onde del mare in sottofondo, in montagna o in uno dei bei parchi delle nostre città!

Innegabili sono i grandi benefici di ordine psicologico, il relax procurato dalla bella stagione, senza contare l’abbronzatura che potremo poi sfoggiare.

Infatti, ci si può difendere dalle rughe e dalle macchie con un semplice accorgimento. Basta applicare regolarmente prodotti abbronzanti che stimolino la produzione di melatonina, che ci protegge dai raggi UV, e coadiuvino le naturali difese della pelle.

I prodotti delle linee Bakel, Insium e Filorga rispondono a tali esigenze contemplando delle protezioni alte dalle texture impalpabili con effetto anti-age performante.

Non dimentichiamo che per combattere il rischio macchie e discromie è consigliato applicare sotto il solare un siero che regoli la produzione di melanina:i due best seller in questo campo sono Caudalie Vinoperfect siero, Insium Timeless siero, che potete trovare nel nostro negozio.

Inoltre, non a tutte le ore l’irradiazione di raggi UV è la medesima. Alle nostre latitudini possiamo dire che le ore più pericolose sono le quattro centrali rispetto al mezzogiorno solare. Il mese di luglio è da questo punto di vista il più pericoloso. La protezione andrà scelta tenendo conto anche di questa importante variabile.

Ultimi consigli per i bambini e per le donne in gravidanza

Una particolare raccomandazione va alle donne in gravidanza. Se sei incinta la tua pelle sarà naturalmente più delicata. Non puoi prendere il sole? Certo che puoi! Proteggiti al meglio, assumi tante vitamine e fai tante passeggiate in acqua.

E per i bambini? beh, come sanno bene le mamme, per bambini sotto i 6 anni conviene usare creme con elevato fattore protettivo, per i bambini più grandi conviene sempre usare prodotti senza allergeni per pelli delicate.

Non dimenticate mai la protezione solare, aiutate la vostra pelle a restare giovane e bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.